SISTEMA TRIENERGIA ZUCCHETTI IBRIDO

Il SISTEMA TRIENERGIA ZUCCHETTI IBRIDO di SIMTEC SOLARIS prevede l’installazione di pannelli fotovoltaici SIMTEC by TRIENERGIA TRI410VP-BB da 410 Wp in silicio monocristallino. Per facilitare la movimentazione del pannello fotovoltaico durante le fasi di installazione si utilizzano pannelli fotovoltaici con pesi e dimensioni ridotte. I pannelli fotovoltaici proposti sono prodotti presso gli stabilimenti del nostro produttore in Italia e certificati in accordo alle più recenti normative Europee.

L’impianto fotovoltaico è suddiviso in stringhe di pannelli fotovoltaici.

L’inverter sarà costituito da 1 inverter ZUCCHETTI 1PH HYD XXXX ZP1. Questo inverter raggiunge un rendimento di circa 97,8% con conseguente miglioramento nella produzione energetica.

Le batterie, integrate all’inverter, sono ZUCCHETTI HV ZBT 5K con curva di carica gestito da BMS integrato e profondità di carica programmabile (0%-90%).

I cavi di interconnessione saranno del tipo Solarcable, provvisto di isolamento e guaina esterna con reticolazione ad irradiamento; elevata resistenza al calore, basse temperature, olio, ozono, raggi UV e intemperie; ottimo comportamento in caso di incendio, basso sviluppo di fumi, privo di alogeni; flessibile, ingombro ridottissimo, resistente alle sollecitazioni meccaniche e di lunga durata.

 

wallbox

In abbinamento all’acquisto del SISTEMA TRIENERGIA  è possibile acquistare anche una wallbox per la ricarica dell’autovettura elettrica

Tabella Sistema Trienergia Zucchetti Ibrido
SISTEMA TRIENERGIA ZUCCHETTI IBRIDO
IMPIANTO CAMPO FOTOVOLTAICO NUMERO PANNELLI INVERTER BATTERIE
3 kW 3,28 kW 8 1PH HYD 3000 ZP1 1 HV ZBT 5K
4,5 kW 4,92 kW 12 1PH HYD 4600 ZP1 1 HV ZBT 5K
6 kW 6,15 kW 15 1PH HYD 6000 ZP1 2 HV ZBT 5K